Borghezio contro terroni,extracomunitari e…alieni!

[banner size=”125X125″ align=”alignleft”]

 

Creato il 10 dicembre 2012 da Ilazzaro

 

Stanco di prendersela solo con i meridionali e gli extracomunitari, l’eurodeputato piemontese Borghezio alza il tiro. Dopo le dichiarazioni shock di Medvev sull’esistenza degli alieni, Borghezio rincara la dose:

 

“I governi occidentali, la Nato, la Russia e gli Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”, ha denunciato a Strasburgo Borghezio per poi rilasciare a Radio Padania prima e al Fatto quotidiano poi un’intervista che ha dell’inquietante.  “C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante. Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso”, ha detto il leghista spiegando che esiste “una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro”. “I più preoccupati”, continua l’esponente del Carroccio, “sono i parlamentari dell’Est europeo. E adesso, sentendo Medvedev, capisco perché”.

Secondo Borghezio gli alieni temono l’uso che gli umani possono fare del nucleare. Per questo motivo, esorta tutti i governi a togliere il sigillo della segretezza sui documenti relativi agli ufo.

In realtà l’esponente leghista ha una vera e propria fissazione con gli alieni, tanto è vero che su radio Padania curava una rubrica intitolata “ufo e padanità”, di cui si allega uno stralcio audio.Altro che Man in Black…questi sono Man in Green…

 

[banner]