Con la scritta “Terun” la Regione Lombardia accoglie le imprenditrici pugliesi

210852228-ccc4e082-5dd7-41d9-b595-11835b10dfcb

La classe non è acqua e la buona educazione uno non se la può dare, materia dell’animo e dell’ambiente familiare. Di certo non è di casa presso la Regione Lombardia dove una delegazione di imprenditrici pugliesi è stata accolta, come dimostra la foto che vedete, dalla inequivocabile scritta in verde : “Terun”.

La denuncia è de la consigliera di parità della Puglia, Serenella Molendini, che sul gruppo Facebook degli Stati regionali delle donne ha scritto: “Sono a Milano nell’auditorium della Regione Lombardia per l’incontro sulle imprese femminili. Un incontro molto boicottato… Questa mattina nella sala adiacente abbiamo trovato questa scritta”

Complimenti.

4 Risposte a “Con la scritta “Terun” la Regione Lombardia accoglie le imprenditrici pugliesi”

    1. Se ti sembra normale o coraggioso offendere così una delegazione di imprenditrici pugliesi…non ti facevo pure misogeno Luca..oltre che leghista, ovviamente

      1. Ma quale misogino, che sono sposato! Normale non lo so, coraggioso lo è perchè nel mondo del politicamente corretto in cui siamo, anche una scemenza come questa è un atto di coraggio.. In italia, per una cosa così, oggi come oggi ti giochi una carriera politica.
        Ripeto, secondo me è un falso.

I commenti sono chiusi.