Il Team di Gugol:smettila di pubblicizzare le mele annurche

Cari amici, questo notizia ha davvero dell’incredibile.

Ho ricevuto oggi un alert, un avviso, da parte del team di Gugol perchè avrei violato le norme della community, nel mio profilo Google+ con la seguente motivazione: La promozione o l’offerta di vendita di beni o servizi regolamentati non è consentita nel profilo, nei post, nei commenti, nelle foto, né in qualsiasi altra parte di Google+.

MInacciandomi di chiudere il profilo.

Promozione ed offerta di beni e servizi..mumble mumble…Ve lo giuro marescià chiacchiere quante ne volete, ma oltre a questo non ho mai promosso nient’altro. Sicuro? Allora sono andato alla ricerca degli ultimi post e…tombola! Ne ho trovato uno in cui “pubblicizzavo” l’acquisto natalizio di mele annurche (sic!) invece del panettone: vostro onore Gugole, il corpo del reato.

Ecco l’articolo.

Caro Gugol, l’invito al consumo della mela annurca non è pubblicità, ma la proposta di un’alimentazione sana. E una boccata d’ossigeno ad un settore, quello agroalimentare delle province di Napoli e Caserta, messe in ginocchio dal chiacchiericcio, a volte privo di fondamento scientifico, sulla Terra dei Fuochi.

Al caro, o cari, utenti che hanno segnalato a Gugol l’iniziativa, se vi piace il panettone e detestate la mela annurca, non arrabbiatevi. Simpaticamente. Buon colesterolo a tutti.

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]