Linkpass caso di scuola negli Usa. Da Napoli alla Hult di San Francisco

[banner size=”468X60″]

 

Linkpass è un applicazione di social discovering in ambito fieristico. In pratica permette di scambiare il proprio biglietto da visita in modo intelligente a potenziali clienti in occasioni di meeting. Chiaro il modello di business: chiedere agli espositori di pagare per contattare un pubblico profilato sulla base dell’interesse che questo può avere nei confronti dei loro prodotti. Insomma, l’app serve per far sì che un meeting gli incontri più profittevoli non nascano più dal caso dall’algoritmo sviluppato da De Rosa e soci, vale a dire Angelo Romano (Cto), Sabrina De Siero (Cmo) e Paolo Orlando (Coo). Lanciato lo scorso gennaio la piattaforma ha subito cominciato a fare il giro del mondo, non solo in senso metaforico. In febbraio De Rosa e De Siero formalizzano una partnership con uno dei più importanti incubatori per startup europee in Silicon valley, la M31-Usa “La partnership è nata dal primo appuntamento che io e Sabrina abbiamo avuto in California a novembre, in occasione del viaggio premio di Seedlab”.

Da giovane promessa a caso di studio nella più prestigiosa business school del mondo, la Hult School of Business di San Francisco.:

L’articolo de Il Denaro:

Linkpass caso di scuola negli Usa. Da Napoli alla Hult di San Francisco.

 

[banner size=”468X60″]