Polemica caffè, i triestini: scusateci per Godina

Dal caffettologo Godina si era dissociato chiunque. Ieri si sono aggiunti i concittadini triestini che, per renderlo noto, sono giunti a Napoli sin dal Friuli.

Quando l’intelligenza ha delle ragioni che il caffettologo non conosce:

Si sono presentati al caffè Gambrinus per chiedere scusa a Napoli e ai napoletani. Lorenzo Giorgi e Patrick Caruppo, del quotidiano online triesteprima.it, hanno raccolto le scuse dei friulani a proposito di quanto dichiarato a Report dal loro concittadino Andrej Godina, l’assaggiatore di caffè che ha bocciato clamorosamente quello preparato nei bar del capoluogo partenopeo.
Ad accogliere i due giornalisti, i titolari della storica caffetteria, Antonio e Arturo Sergio, oltre che Francesco Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli di Radio Marte, che ha trasmesso in diretta radiofonica il loro punto di vista sulla vicenda.

“Il vostro caffè è ottimo, da 10, Godina ha sbagliato – hanno spiegato i due triestini – Tra l’altro prima di questo episodio nessuno lo conosceva dalle nostre parti, mentre invece è nota l’associazione ‘amici del Gambrinus’ che da anni mantiene buoni i rapporti tra le due città, entrambe amanti del caffè”.

(fonte Napoli Today)

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]

Una risposta a “Polemica caffè, i triestini: scusateci per Godina”

  1. Questa è la prova evidente che reagire alle calunnie non è fiato sprecato… (e che il mercato meridionale è di vitale importanza).

I commenti sono chiusi.