Scippata la moglie di Ibrahimovic. A Napoli? No a Parigi

Creato il 04 agosto 2012 da Ilazzaro

Scippata la moglie di Ibrahimovic. A Napoli? No a Parigi

[banner]

 

Non più tardi di qualche settimana fa, un noto giornale piemontese vicino alla famiglia Agnelli, invitava Edinson Cavani a lasciare Napoli, poichè alla moglie era stato rubato un orologio da 15000 euro (orologio tra l’altro ritrovato e riconsegnato alla legittima proprietaria). Un episodio non isolato visto che anche in altre tre occasioni, i media italiani riportavano analoghe notizie in bell’evidenza, con alcune agenzie giornalistiche che si prodigavano in continui lanci sugli “scippi” in quel di Napoli, indugiando, con mestizia e disapprovazione, sugli aspetti negativi di una città dove, come diceva Paolo Mieli, ogni episodio comune viene demonizzato e riportato come unicum di delinquenza.

Quando, tuttavia, lo stesso episodio ha colpito la fidanzata di Alessando Matri (giocatore della Juventus) o Mirko Vucinic (giocatore della Juventus), l’informazione ha seguito la solita strada della sordina. Capita ovunque si diceva. O, in qualche caso, si è perfino parlato di napoletani in trasferta.

Così come oggi, quando, si apprende quasi per caso, che la moglie di Ibrahimovic, in pieno centro a Parigi è stata scippata della sua borsa.

Uno dei motivi che hanno spinto Ezequiel Lavezzi a trasferirsi a Parigi è stata forse anche l’aggressione subita dalla sua ragazza a Napoli. Ma ieri la chiccosissima Avenue Montaigne, a due passi dagli Elisi nel pieno cuore turistico della capitale francese, si è
trasformata in un posto infernale per Helena Seger, compagna di Zlatan Ibrahimovic. Verso le 16, secondo fonti di polizia, l’ex modella appena uscita dalla boutique Ralph Lauren è stata avvicinata da due individui inscooter che l’hanno scippata. La Seger ha reagito urlando davanti ai passanti e ai commessi del negozio. Poi, sotto shock, si è recata al commissariato dell’ottavo quartiere per sporgere denuncia. Nella borsa, oltre a qualche oggetto personale, ci sarebbero stati circa cinquemila euro in contanti. (fonte Gazzetta dello Sport).

Saranno i soliti napoletani scippatori in trasferta…chissà se anche questa volta miss Lavezzi scriverà su twitter “Parigi, città di merda”

 

[banner]