Taranto arriva Salvini il cui partito approvo’ il salva Ilva

Così Angelo Bonelli, esponente dei Verdi, sul proprio profilo Facebook:

Matteo Salvini,senza provare vergogna, oggi va a fare la sua conferenza stampa di fronte ai cancelli dell’Ilva, dimenticando come la Lega si sia opposta in ogni sede parlamentare europea e nazionale ad un futuro diverso per Taranto. La Lega Nord e’ complice di tutti quei provvedimenti di legge che hanno contribuito ad aumentare l’inquinamento ambientale da diossine nella città di Taranto come l’approvazione del decreto approvato nell’agosto del 2010 voluto dal governo Berlusconi e votato dai ministri e parlamentari leghisti che aumentava i limiti per il benzoapirene approvato:fu quello il primo decreto salva Ilva votato dal parlamento grazie alla Lega nord.

Un decreto che condannava i tarantini a prendersi più diossina, su quel decreto vi fu una richiesta diretta della famiglia Riva affinché fosse approvato e fu approvato grazie anche alla Lega nord.
La Lega nord in linea con la politica contro la città di Taranto ha votato contro il decreto che destinava una somma ( minima ) di 119 milioni di euro per le bonifiche con il decreto 129/2012 .

La lega nord con Matteo Salvini complice di quelle politiche che hanno inquinato l’Italia e Taranto va a Taranto a chiedere voti dopo aver combattuto e contrastato ogni speranza di riscatto dei cittadini tarantini dall’inquinamento e per ottenere un lavoro pulito. Salvini non ha vergogna !!!

Intanto a Napoli il segretario della lega non ha potuto tenere alcun comizio. Allontanato da un centinaio di cittadini. Ieri sera indignato, urbi et orbi, salvini diceva che le scene viste a Roma erano da quarto mondo. Peccato che ancora gira in rete un video in cui canta cori osceni contro i napoletani. Cori da stadio.

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]

4 Risposte a “Taranto arriva Salvini il cui partito approvo’ il salva Ilva”

  1. sta sol bene al salvino..che pagliacciata sto tour al sud.
    Il mio voto lo vedono col binocolo.
    Però vorrei segnalarti che in calabria così come a salerno e battipaglia c’era un casino di gente.

    1. dove l’hai letta questa notizia luca? Io ne ho di discordanti. Ci sonos tate contestazioni anche a salerno e a lamezia ci sono i video. Cmq se hai dei link passa pure.

      1. i link non riesco a metterli.
        Se vai sul giornale on line L’indipendenza trovi l’articolo a firma di giorgio calabresi titolato: Missione della lega al sud, scetticismo in sicilia, pienone in calabria ma con fischi.
        Sul profilo twitter del prof Claudio Borghi, ci sono le foto di lamezia: sala piena.

        Io comunque sono contento per le contestazioni. Avete fatto benissimo.

        1. anche sulla pagina fb di salvini ci sono foto dell’incotro a locorotondo:
          un bel po’ di gente.
          forse sono comparse retribuite, ma leggendo i commenti, vedo un sacco di gente con cognomi del sud esaltarlo come un liberatore..mah..ho sempre pensato che quanto a coglioneria noi padani fossimo imbattibili, sta a vedere che mi sbagliavo..

I commenti sono chiusi.