Uday: il primo social made in Caivano

Scorrendo il flusso delle notizie sullo smartphone, trovo la promozione di una curiosa app. A metà strada tra Linkedin e Facebook ecco a voi Uday, il primo social made in Napoli, anzi in Caivano.

Mostra le tue idee e trova ciò che ti serve, ovunque tu sia. Uday è il social network di nuova generazione che ti permette di interagire in maniera innovativa con ciò che accade attorno a te.

– Trova nuovi amici, scopri offerte interessanti e promuovi con efficacia la tua attività grazie alla tecnologia di geo-localizzazione integrata.

– Segui gli utenti o le aziende che preferisci per non perdere mai un aggiornamento importante, ovunque tu sia.

– Contatta altri utenti senza richiedere amicizie o permessi e blocca solo chi non gradisci.

– Condividi i tuoi pensieri o promuovi la tua attività esattamente dove serve con post geo-localizzati

– Se lo desideri, raggiungi un nuovo livello di professionalità grazie alla verifica di identità ed alla certificazione del tuo profilo

– Utilizza la chat di ultima generazione per conversare fino ad 8 persone contemporaneamente, inviare immagini

– Massima privacy e sicurezza con la possibilità di cancellare la chat di entrambi gli utenti, nessun segnalatore di presenza online/offline o informazioni sul tuo ultimo accesso.

e basta dare un’occhiata all’applicazione per scoprire che sono tante le aziende ed i professionisti, soprattutto del territorio che promuovono la propria attività sul social venendo direttamente incontro ai propri (potenziali) clienti.

L’applicazione è disponibile per Android e Iphone