Anche al Sud hanno imparato a fare la differenziata!

Ascoltate bene la conduttrice che lo dice con naturalezzza, insomma pure quegli zoticoni giù al Sud, hanno imparato a fare la differenziata.

Pensate che nei Campi Flegrei siamo ben oltre l’80% e la Campania lo scorso anno ha superato la Toscana nella raccolta differenziata. Il problema cari ‘taliani, non è di coscienza o di buona educazione, semplicemente bisogna essere messi in condizioni di poterla fare la differenziata.

Le emergenze rifiuti, infatti, hanno generato la Terra dei Fuochi ed ha arricchito le mafie, i poltici loro lustrascarpe e tutti coloro che puntualmente con le emergenze ci campano.

Stamattina mi sono goduto questo servizio, con soddisfazione, ricordando, lo raccontavo proprio su questo blog, di quando di fronte casa, in quel di Pozzuoli,lo scorso anno si + scatenata una sommossa, con gente scesa in strada, perchè un furbetto del sacchetto avrebbe voluto gettare la plastica fuori orario. Ma tant’è, noi figli del vulcano sappiamo essere persuasivi, oltre che educati, forse la cosa stupirà la giornalista di cui sopra. E questi sono i risultati: