Foto Il Milano-Bari rattoppato con lo scotch ” Aerei vecchi per i voli diretti al Sud” – 1 di 4

[banner align=”alignleft”]Le foto scattate sul volo Alitalia e che hanno fatto il giro del web, sono emblematiche di valutazioni e giudizi di valore, che la compagnia di bandiera (sic!) ha nei confronti di chi spende più di 200 euro per spostarsi da Nord a Sud.

Un bel velivolo rattoppato con del nastro adesivo.Ma che ce ne importa? Sò terroni…

Gli interni dell’aereo rattoppati con lo scotch. E’ la denuncia di alcuni passeggeri del volo Alitalia CT5010 partito ieri sera da Milano-Linate alle 21.55 e atteso a Bari-Palese alle 23.25. Le immagini hanno fatto velocemente il giro della rete tra la rabbia dei viaggiatori. “In alcuni punti  –  racconta uno di loro  –  il nastro adesivo stava per venire giù. E’ una vergogna, mettono aerei vecchi per i voli diretti al Sud. Su un Milano-Roma non sarebbe mai successo. L’aereo rattoppato fotografa lo stato della nostra nazione”. I più esagitati i passeggeri che hanno speso in media 297 euro per assicurarsi un posto sull’aereo: “Alla faccia della comodità e della sicurezza. Roba da terzo mondo” (Repubblica)

 

Le foto:

Foto Il Milano-Bari rattoppato con lo scotch ” Aerei vecchi per i voli diretti al Sud” – 1 di 4 – Bari – Repubblica.it.

[banner size=”468X60″]

Una risposta a “Foto Il Milano-Bari rattoppato con lo scotch ” Aerei vecchi per i voli diretti al Sud” – 1 di 4”

  1. E perche’ l’area di attesa di Fiumicino per i voli diretti al Sud? Sopra negozi, ristoranti e boutique per i voli diretti al Nord e giu’ per i voli diretti al Sud, con appena un bar e condizioni igieniche dei bagni vergognose! Prima ce ne facciamo una ragione e prendiamo la nostra strada e megli sara’! Adda vene Ninco Nanco!

I commenti sono chiusi.