Il Sud in mostra ai magazzini Gum di Mosca

Moda, design, agroalimentare made in Sud sotto le mura del Cremlino. L’Agenzia Ice di Mosca e il suo direttore Maurizio Forte inaugurano il 25 e 26 giugno, presso gli storici Magazzini Gum, una due giorni tutta dedicata al Made in Sud.

Un’iniziativa di promozione dei prodotti da aziende originarie della Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. L’evento, realizzato nell’ambito del Piano Export Sud, offrirà nell’arco di due giorni una opportunità preziosa, alla luce della crisi ma anche delle preferenze russe per la tipicità e la qualità del prodotto italiano. Per oltre 50 produttori italiani dei settori agroalimentare, complementi di arredo e moda.

Il programma prevede due sessioni di incontri B2B dedicate agli operatori del settore e una cena per presentare i prodotti delle aziende partecipanti.

Che sia un modo per promuovere la qualità e la professionalità di tutti gli imprenditori meridionali. E sia di buon auspicio per una reale rete in grado di affrontare da Sud le sfide della globalizzazione, con le tipicità e le unicità proprie della nostra terra.

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]