Premiate a Cambridge tre scuole del Sud

Secondo quanto riporta l’ADN Kronos tre scuole del Sud hanno ottenuto un importante rionoscimento.

Si tratta del prestigioso titolo “Italian preparation centres of the year” da Cambridge English Language Assessment, dipartimento dell’Università di Cambridge e responsabile dei noti esami Cambridge English. Le scuole finaliste, scelte tra una rete estesa di migliaia di Preparation Centres in tutta Italia, hanno dimostrato un’eccellenza nella preparazione alle certificazioni internazionali.

Nick Beer, Direttore di Cambridge English per il Sud Europa spiega “Questi premi sono pensati per riconoscere le scuole che si sono distinte per la passione, l’entusiasmo e la costanza con cui hanno preparato i propri studenti agli esami Cambridge English. Tutte queste scuole sono preparate per portare i propri studenti ai massimi livelli nella conoscenza della lingua inglese, garantendo loro ottime possibilità di successo.”

Le scuole sono : il Liceo Magistrale “Rechichi” di Polistena (RC), nominato dal Centro d’Esame Autorizzato IT297 British School, Reggio Calabria; il Liceo Scientifico “A. Volta” di Foggia, nominato dall’Agenzia MCS di Colanardi Massimo e sponsorizzato da Cambridge University Press e l’Istituto Comprensivo “Pescara 6” di Pescara, nominato dal Centro d’Esame Autorizzato IT326 Athena Docet, Pescara.

Tra le mille difficoltà delle scuole meridionali, la dimostrazione che il capitale umano su cui investire c’è e regala grandi soddisfazioni.

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]