Radio Padania:”Non c’è nessun odio del Nord”

sensi

Non si finisce mai di imparare e la notizia fornita da Daniele Sensi*, il più grande radio padaniologo d’Italia, non può che farci piacere.

Secondo il blogger infatti, uno speaker di Radio Padania avrebbe affermato «L’odio tra Nord e Sud non c’è mai stato; la verità vergognosa è che c’è quello tra Sud e Nord».

L’incantesimo sprigionato dall’ansia della soglia del 4% compie miracoli inaspettati, un velo di amore e fratellanza distrugge i pregiudizi e rimette le cose a posto. Non avevamo mai capito un ca…volo.

Altro che terroni, loro dicevano “torroni” e lo facevano senza odio.

Per fortuna c’è ancora tempo fino alla chiusura della campagna elettorale e la “maggia” del 4% ci regalerà atmosfere indimenticabili di narrazione di universi paralleli  in cui l’ammore laverà le orecchie di noi terroni, livorosi e carichi di odio nei confronti della lega e della Patania.

E dire che il buon Matteo (ti voglio bene, mattè ti ospito a casa mia quando finiscono le elezioni nun dà rett a quel napoletano che ha urlato “curnut” ce l’aveva con l’arbitro di Juve Napoli del 2012) aveva pure fatto la pizza e s’era fatto anche fotografare al posto del pino marittimo, nel più celebri panorami di Napoli, all’insegna di un catartico peace and love….Ingrato sud!

PS: Daniele sensi NON È nè leghista nè antimeridionalista ma un blogger che denuncia da anni le perle diffuse nell’etere da radio padania. Vittima, tra l’altro, di denunce ed insulti proprio dall’emitente leghista. Basta visitare la sua pagina facebook, il profilo twitter e quello youtube.

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]