TripAdvisor: E’ la Campania la regione più premiata dagli utenti

Creato il 17 gennaio 2013 da Ilazzaro

TripAdvisor: E' la Campania la regione più premiata dagli utenti

 

E la Campania la regione più premiata dai TripAdvisor Travelers’ Choice Hotel Awards, con ben 24 strutture su 117.

I vincitori sono decretati sulla base del maggior numero di recensioni positive degli utenti che hanno usufruito di quelle strutture.

“Per l’undicesimo anno consecutivo, questi premi riconoscono la crème tra gli alberghi di tutto il mondo, in base ai giudizi di chi conta davvero – i viaggiatori stessi “, ha commentato Lorenzo Brufani, portavoce di TripAdvisor per l’Italia, “Ancora una volta l’ospitalità italiana ha dimostrato il proprio valore e la Campania può davvero essere orgogliosa dei premi ricevuti e del proprio posizionamento nelle classifiche nazionali ed internazionali”

Non si può non esprimere soddisfazione – commenta Giuseppe De Mita, Assessore al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania – per il posizionamento così lusinghiero di numerose strutture alberghiere e ricettive campane nell’ambito dell’ormai consolidata classifica dei Travelers’ Choice Hotel Awards di TripAdvisor. E’ questa la conferma della qualità dell’imprenditoria campana e della sua capacità di innovazione nel campo del turismo. Tra le nostre linee strategiche il sostegno alle imprese in campo turistico ha rappresentato una priorità insieme al miglioramento della qualità dei servizi dell’accoglienza. I dati di TripAdvisor testimoniano la giusta direzione dell’azione finora messa in campo”.

[banner]