Tripadvisor: Napoli quinta in classifica tra le mete scelte dai turisti

Nonostante lo sputtanapoli quotidiano e le considerazioni inopportune di certa stampa, nonostante anche talune scelte di carattere politico, Napoli si classifica al 5 posto in Italia tra le mete scelte dai turisti di Tripadvisor, sito che si occupa di viaggi in rete.
„“Basati sulle opinioni di milioni di viaggiatori da tutto il mondo, i Travelers’ Choice Destinations Awards aiutano a identificare la destinazione più votata e più amata dai viaggiatori” ha dichiarato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “I riconoscimenti mettono in luce i 412 vincitori nel mondo. La quinta posizione conquistata da Napoli a livello nazionale testimonia l’apprezzamento dei viaggiatori internazionali nei confronti della città”.

Soddisfatto Luigi de Magistris “La classifica di Tripadvisor dimostra che Napoli è sulla strada giusta” ha commentato il sindaco di Napoli. “Stiamo centrando un obiettivo importante: puntare sugli eventi nazionali e internazionali di profilo culturale, musicale, artistico e sportivo per rilanciare l’immagine di Napoli nel mondo e per favorire il tessuto economico-turistico-commerciale. Essere, per la prima volta nella storia della nostra città, nelle prime posizioni di gradimento delle destinazioni turistiche italiane da parte dei viaggiatori di TripAdvisor, ci riempie di orgoglio”.

[banner size=”468X60″]