“Un Posto al Sole”: prodotto italiano più visto all’estero

Saranno felici i fan della storica serie tv made in Naples Un posto al Sole. La popolare fiction partenopea ha ottenuto il premio Patrimonio Italiano Award 2021. È il secondo anno consecutivo che le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini conquistano i telespettatori di tutto il globo. L’ambito riconoscimento, infatti, viene assegnato alle produzioni nostrane più viste al mondo.

Siamo lieti di annunciarvi che anche quest’anno gli italiani nel mondo hanno scelto Un posto al sole per la categoria Produzioni TV del Patrimonio Italiano Award. Ritireranno il premio presso la Camera dei Deputati a Roma la Produttrice RAI del Centro di Produzione di Napoli, Cinzia Guzzi, e gli attori Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Giulia Cavalli.
Infinite grazie per questo prestigioso riconoscimento
“, si legge in un post su Instagram della soap opera.

La pagina social della soap inoltre informa che “ritireranno il premio presso la Camera dei Deputati a Roma la Produttrice RAI del Centro di Produzione di Napoli, Cinzia Guzzi, e gli attori Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Giulia Cavalli. Infinite grazie per questo prestigioso riconoscimento”.