GAS a Pozzuoli: acquisti prodotti della tua Terra a km0

3-tavolata-allapertoSi chiama  Comprassieme ed è un gruppo di acquisto solidale. Dell’iniziativa fa parte l’Associazione dei Meridionalisti Democratici che ha la sua sede a Pozzuoli in Piazza della Repubblica. Acquistare prodotti della tua terra a KM0? Ecco come fare:

Hai presente quel sapore dei frutti che gustavi nella tua infanzia ?

ComprAssieme oggi aiuta te ed i tuoi figli a riscoprire non solo il buon cibo ad un prezzo conveniente ma anche a trovare quella socialità e la gioia di stare assieme.

Nessuna magia: semplicemente subito dopo aver avuto il tuo ordine andiamo sui campi a raccogliere i frutti maturi e te li spediamo.

Come puo’ mai la roba che si vende nel supermarket, raccolta acerba e fatta viaggiare per una settimana, competere con i ns. prodotti che fino a poche ore erano li’ a crogiolarsi al sole?

Ma cio’ a ComprAssieme non basta: vogliamo che tu conosca personalmente chi per te produce cibo. Guarda cosa fanno su FB, conosci le loro storie e partecipa, partecipa con noi agli eventi che si fanno presso le loro masserie.

Passerai una bella giornata e verificherai di persona la passione che ci mettono e con quanto orgoglio ti offrono i loro prodotti.

Ed i costi?

Gia’ i costi, sono tutte cose belle quelle dette prima ma non sempre ce lo si puo’ permettere.

Ma non preoccuparti, anche questo lo abbiamo risolto: devi sapere che non solo compri direttamente dai produttori ( e quindi non paghi i tanti intermediari ) ma abbattiamo anche i costi di spedizione.

Quello che incide moltissimo nella vendita diretta e’ infatti la spedizione.

Ebbene, ComprAssieme per abbattere questi costi fa una cosa molto semplice: non recapita solo a domicilio, ma GRATUITAMENTE puoi ritirare i tuoi acquisti presso uno dei numerosi punti di ritiro, sia fissi ( negozi che hanno aderito all’iniziativa ) che mobili ( dei ns. furgoncini ).

Vuoi essere ancora piu’ comoda e ritirare i prodotti presso il tuo ufficio, vicino alla scuola dei tuoi figli, in parrocchia o addirittura nel tuo condominio gratuitamente?

Allora basta che ti organizzi con almeno altre 10 famiglie e poi ci contatti. Sarà nostro piacere assisterti passo passo nella creazione di un gruppo su Facebook e quindi concordare un giorno di consegna.

ComprAssieme – Il gusto del passato con la convenienza dei social del futuro

La presentazione della iniziativa ieri a Pozzuoli, nella sede dei Meridionalisti Democratici. Per partecipare ed acquistare clicca qui.

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]