“Al Sud votano Berlusconi perchè sono meno istruiti

 

Creato il 30 ottobre 2012 da Ilazzaro

 

Continuano le sequele di insulti a sfondo “razzismo e pregiudizio” sulle reti televisive itaGliane, nei confronti del Sud. Talvolta riportando luoghi comuni falsi e senza alcun riscontro oggettivo.

Ecco il contenuto di un maldestro e squallido siparietto andato in onda su La 7

 

 John Peter Sloan, il comico e insegnante d’inglese molto popolare in tv, si scontra con Michaela Biancofiore, onorevole del Pdl molto fedele a Silvio Berlusconi. La bagarre televisiva va in onda durante  la rubrica “Fratelli d’Italia” del Cristina Parodi Live in onda su La7: qui, la Biancofiore si confronta con tre stranieri e discute di Silvio Berlusconi.

La Biancofiore è molto vicina all’ex presidente del consiglio: Sloan, ad un certo punto dimostra con un rapido sondaggio per alzata di mano che Berlusconi non è poi così amato. “Il campione non è rappresentativo” di tutti gli Italiani risponde la Biancofiore, Berlusconi è stato “eletto con 15 milioni di voti nel 2008″.

Sloan continua e chiede alla deputata Pdl “dove sia questo consenso per Berlusconi”. La Biancofiore cita erroneamente la Sicilia, dove in realtà il Pdl ha perso molti volti, e scatena la furia di Sloan: “Guarda caso inSicilia…al Sud sono meno istruiti”.

La Biancofiore a questo punto reagisce con un bel “non glielo permetto, lei offende gli italiani” e Sloan risponde: “No, è lei che li offende”. (Blitz)

Forse Sloan dovrebbe informarsi sulle preferenze ricevute da Berlusconi in Lombardia per esempio. O magari Sloan crede che al ” Nord ” siano più raffinati perchè votano Borghezio e Salvini? Allora ha ragione lui,  al Sud oltre a puzzare siamo anche ignoranti e decisametne poco raffinati?

 

Il Video:

 

[banner]