Napoletani puzzolenti: al giornalista Piemontese in regalo l’aria di Napoli

 

Creato il 25 ottobre 2012 da Ilazzaro

Napoletani puzzolenti: al giornalista Piemontese in regalo l'aria di Napoli

 

La celeberrima “buatta” con l’aria di Napoli, prodotta da Napolimania sarà regalata al dottor Amendola, il giornalista della testata giornalistica TGR Piemonte con la fobia dei napoletani puzzolenti.

Questa una delle risposte ironiche che stanno prendendo corpo nel ventre della Napoli che a dell’ironia una sua caratteristica.

I Verdi della Campania intendono mandarla al giornalista, sospeso dalla Rai, che lo scorso sabato, in occasione della partita Juve-Napoli, ha mandato in onda un servizio nel quale si offendevano i napoletani che «si distinguono dalla puzza». «Le scuse sono state tardive» ha spiegato Francesco Emilio Borrelli, commissario regionale del partito. La scatola di latta è quella di Napolimania, che, ha sottolineato Borrelli, «contiene aria di storia, di tradizione».

Domenica sera invece, in occasione della partita Napoli-Chievo, per protestare contro i continui cori offensivi che vengono rivolti da anni ai sostenitori partenopei, sono stati invitati tutti i tifosi ad insossare una maschera.

[banner]